Novità

Ringraziamenti per l’evento “Babbo Natale in Ospedale 2023” (Galleria Fotografica)

Anche in questo 2023, l’ottima riuscita della festa è dovuta in particolare grazie alla consueta presenza delle Forze dell’Ordine, dell’IPA – INTERNATION POLICE ASSOCIATION – di Padova e Vicenza, e grazie ai numerosi volontari dell’Associazione LPS Lavoriamo Per un Sorriso ODV, nonchè di tutto il reparto MAXILLO FACCIALE dell’Ospedale di Vicenza, a partire dai medici e da tutto il personale paramedico e al nostro sempre presente Babbo Natale 🎅

Leggi tutto

Babbo Natale all’Ospedale San Bortolo! (15 Dicembre 2023)

L’associazione LPS Lavoriamo Per un Sorriso ODV, è lieta di invitarvi al nostro consueto evento/incontro con Babbo Natale, presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza presso gli ambulatori al piano terra del reparto Maxillo Facciale alle ore 08:00-08:30 del giorno 15/12/2023.

Leggi tutto

Quando arriva l’arcobaleno

Ciao a tutti!

È con gioia infinita che condivido con tutti Voi la bellissima e commovente iniziativa di Silvia , Michele e Pietro che hanno deciso di condividere la loro stupenda e meravigliosa esperienza con tutti noi. Il libro che è stato scritto da Silvia sostenuta con infinito amore del marito Michele, parla della loro splendida creatura Pietro. Chiunque di Voi lo leggerà si potrà identificare con questi tenerissimi genitori che hanno messo a nudo i loro sentimenti.

Per questo a nome di tutta l’Associazione LPS mi permetto di ringraziarli perché certe emozioni, anche se ognuno di noi le vive a modo suo, è bellissimo saperle condividere con chi le ha passate e le sta passando .

Grazie di cuore a Silvia Michele e Pietro. 

Con affetto infinito,

Monica

LPS @ STORY TIME

Siamo stati invitati da STORY TIME per un’intervista sulla nostra associazione! Guarda il video completo!

Ringraziamenti Festa Babbo Natale 2022 [Galleria Fotografica]

Ciao a tutti,

finalmente quest’anno dopo alcuni anni, siamo riusciti a realizzare la nostra consueta festa di Babbo Natale presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Leggi tutto

Babbo Natale il 02 dicembre in Ospedale a Vicenza

Ciao a tutti sono lieta di comunicarVi che finalmente quest’anno arriverà Babbo Natale presso l’ospedale di Vicenza c/o ambulatori del Maxillo Facciale, a portare come consuetudine dei piccoli presenti alle nostre dolcissime creature. Saremo felici di scambiarci gli auguri di Buone Festività con tutti quelli che potranno venire.
Con affetto
Monica Martin

La piccola tartaruga con il becco rotto

Buongiorno a tutti!

Condividiamo con tutti voi questa bellissima storia scritta da un genitore, dedicata al Reparto Maxillo Facciale di Vicenza! 😊😊😊

Leggi tutto

Ringraziamenti

Ciao a tutti,

anche quest’anno in qualità di Presidente dell’Associazione ODV LPS Lavoriamo Per un Sorriso (Organizzazione Di Volontariato), vorrei ringraziare a nome di tutti coloro che ne fanno parte, tutte le persone che grazie al loro contributo tramite donazioni, battesimi, versamenti, eventi o quant’altro ci aiutano nella nostra attività di volontariato, dove ove necessario aiutiamo il Reparto Maxillo Facciale dell’Ospedale di San Bortolo, e in alcuni casi anche alcune famiglie in difficoltà.

Grazie a Tutti Voi per sostenerci sempre.

Monica Martin

Progetto “Mostre Itineranti” con Istituto Superiore G.B. Ferrari

Nell’ambito del progetto “Mostre Itineranti”, gli studenti delle classi 1CA, 1DA e 3AA, sezione artistica dell’Istituto d’Istruzione Superiore G.B. Ferrari, attraverso le loro opere grafico pittoriche rielaborano degli elementi naturali mettendo in luce la bellezza dell’imperfezione, che viene valorizzata inserendo elementi floreali per personalizzare creativamente e proporre una nuova visione emozionale.

Leggi tutto

Festa Babbo Natale 2021 annullata

Ciao a tutti,

volevo comunicarVi che anche quest’anno la festa consueta di Babbo Natale che negli ultimi anni ci dava modo di incontrarci tutti con i nostri bambini, genitori, personale medico con la solidarietà delle Forze Armate, della Polizia di Stato, IPA (International Police Association)… purtroppo non si terrà a seguito dell’epidemia come tutti noi sappiamo.

Leggi tutto