Dona ora

Dona ora

Un piccolo gesto può migliorare la vita di molti bambini

Siamo onorati della tua volontà di effettuare una donazione per l’Associazione LPS – Lavoriamo Per un Sorriso.

Inserisci il valore della tua donazione
Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Per effettuare un bonifico bancario necessiti delle coordinate bancarie del conto della nostra associazione. Ricorda di specificare nella causale del bonifico il tuo nome e cognome (es. Mario Rossi – Donazione), in maniera tale da poterti riconoscere e ringraziare.

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Causale: Nome Cognome – Donazione
Banca: Poste Italiane S.P.A
IBAN: IT71Y0760111800000059916304

Ti ringraziamo per il tuo contributo.

Associazione LPS Lavoriamo Per un Sorriso

Ricorda di richiedere la ricevuta all'indirizzo associazione@lavoriamoperunsorriso.org, allegando la conferma di avvenuto bonifico emessa dalla propria banca e le informazioni fiscali per l'emissione della ricevuta.

Totale della donazione: €10,00



PERCHÈ DONARE?
Ci aiuta a sostenere reparto e bambini con gli strumenti necessari.
Ogni ricavato verrà impiegato per sostenere genitori, bambini e il reparto all’interno del quale operiamo. Cerotti, utensili di medicazione e giocattoli per l’intrattenimento dei bambini sono i nostri principali investimenti.



DONAZIONI SICURE
Puoi usare sia la carta di credito oppure il tuo conto su PayPal.
L’associazione LPS – Lavoriamo Per un Sorriso come sistema di donazioni usa PayPal che garantisce un sistema sicuro per il trasferimento di denaro: dovrai solo occuparti di inserire i dati relativi alla carta che intendi utilizzare.
È bene ricordare che ogni donazione è detraibile durante la compilazione del modulo 730. Per ulteriori informazioni contattare associazione@lavoriamoperunsorriso.org.



BONIFICO BANCARIO
Preferisci devolverci qualcosa attraverso un bonifico bancario? Ecco come fare.
Per effettuare un bonifico bancario necessiti delle coordinate bancarie del conto della nostra associazione. Ricorda di specificare nella causale del bonifico il tuo nome e cognome (es. Mario Rossi – Donazione LPS).

Causale: Nome Cognome – Donazione LPS
Importo: qualunque, maggiore o uguale a €5
Banca: Poste Italiane S.P.A.
IBAN: IT71Y0760111800000059916304

Per la richiesta della ricevuta, scrivere a associazione@lavoriamoperunsorriso.org. È obbligatorio specificare nome, cognome e indirizzo a chi intestare la ricevuta e la data in cui è stato eseguita la donazione. La ricevuta vi verrà inviata entro i due giorni lavorativi sucessivi.